Gli rubano la Nascar da gara nel parcheggio del motel

Il 38enne stava riposando all'interno di un motel nei pressi di Atlanta. Un ladro gli ha rubato il pick up e la Chevrolet SS parcheggiata nel rimorchio.

Travis Kvapil è stato derubato della sua Chevrolet SS da corsa mentre si trovava all’interno di un motel, scelto quale base d’appoggio nelle vicinanze dell’Atlanta Motor Speedway. Qui avrebbe dovuto esordire nel campionato Nascar Sprint Cup, ma l’assenza di un muletto lo costringe ad alzare bandiera bianca. L’incredibile episodio si è verificato intorno alle 5.30 (ora locale) di ieri mattina, a Morrow (Georgia), nel parcheggio del motel (Drury Inn) scelto da Kvapil e dal suo team per trascorrere la notte.

Il video pubblicato da TMZ mostra un uomo aggirarsi nelle vicinanze del pick-up Ford, al quale era collegato il rimorchio utilizzato per trasportare l’automobile. Trascorrono pochi secondi ed il veicolo abbandona la struttura, insieme al prezioso carico: il The Salt Lake Tribune rivela che l’automobile costa 250.000 dollari. Kvapil corre per una scuderia (Team XTREME) dal potere economico non così sviluppato e si trova quindi costretto a saltare la gara in programma quest’oggi.


  • shares
  • Mail