F1: Arrivabene 'consegna' la coppa agli uomini Ferrari

"Questa coppa è vostra", le parole del team principal del Cavallino ai dipendenti di Maranello

coppaferrarimaranello

Ferrari F1 – Appena subito dopo il traguardo tagliato da Sebastian Vettel, consegnando la prima vittoria alla Ferrari da quasi due anni, Maurizio Arrivabene aveva subito omaggiato chi stava lavorando a Maranello: “Non ci sono vincitori individuali – le sue parole – c’è tutta una squadra che si muove e questa macchina non ha un papà, né due o tre, ne ha 1.300”. Ed il team principal è subito passato dalle parole ai fatti.

Appena tornato da Sepang, si è recato a Maranello ed ha esposto la coppa per il primo posto costruttori all’ingresso del ristorante aziendale, per essere ammirata e fotografata dalle donne e dagli uomini della Ferrari. “Questa coppa è vostra”, le parole di Arrivabene ai dipendenti di Maranello, per far sentire l’intera famiglia della rossa partecipe a questo importante successo e dare la carica per proseguire su questa strada.

Un gesto molto apprezzato da tutti i dipendenti, che non hanno perso l’occasione di farsi ritrarre con il trofeo. Segno di una grande armonia e partecipazione, dopo le grandi delusioni della passata stagione. Il vento sembra essere finalmente cambiato, ma ora servirà ancora di più lavorare con impegno e costanza, per proseguire il miglioramento e lottare ad armi pari con la Mercedes per tutto il resto della stagione.

  • shares
  • Mail