F1, Sebastian Vettel festeggia con gli uomini Ferrari

Gli uomini di Maranello sono felicissimi per la vittoria conseguita a Sepang, frutto del lavoro di squadra.

GP Malesia F1 2015

Ferrari F1 – Il successo del “cavallino rampante” nel GP Malesia F1 2015 è stato benefico per il morale degli uomini in “rosso”. Sebastian Vettel ha fatto tappa a Maranello, per incontrare i dipendenti della Gestione Sportiva, insieme ai quali ha condiviso la gioia di un risultato speciale, giunto un po’ a sorpresa.

Le vittorie non sono mai individuali, ed anche se è un pilota a tagliare per primo la linea del traguardo, dietro c’è il lavoro di un’intera squadra. Questo il messaggio che ha voluto far passare il pilota tedesco, raggiante per la vittoria di Sepang.

Ecco le sue parole: “Quella di domenica è stata un’emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail