Gp Cina F1 2015: le foto più belle delle prove del venerdì

Le prime due sessioni di prove libere sulla pista di Shanghai hanno visto prevalere la Mercedes, finita in cima alla lista dei tempi in entrambi i confronti del venerdì.

Gp Cina F1 2015

Gp Cina F1 2015Lewis Hamilton ha chiuso al comando le prime due sessioni di prove libere sulla pista di Shanghai. All'asso di Stevenage va il miglior crono, al volante della Mercedes, che ha mostrato una buona tempra.

Se tra gli uomini della “stella” c'è poco da lamentarsi, segnali positivi giungono anche dalla Ferrari che, con Kimi Raikkonen, ha tenuto il ritardo entro limiti accettabili. Le “rosse” sono ancora più vicine sul passo di gara, offrendo note incoraggianti al team del “cavallino rampante”, che anche questa domenica potrebbe esprimersi su ottimi livelli, dopo l'inatteso successo di Sepang.

La SF15-T è nata bene, ponendosi a un livello decisamente più alto delle monoposto precedente, fonte di tante delusioni per la scuderia di Maranello. Ora le cose per la squadra italiana vanno decisamente meglio, ma bisognerà attendere la gara di domenica per vedere se c'è il potenziale per ripetere il risultato malese. Nell'attesa possiamo gustare le prove di oggi in una bella raccolta di foto. Buona visione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail