Gp Cina F1 2015: le foto più belle delle qualifiche

Non cambia la geografia dei valori nei piani alti della classifica. Anche a Shanghai la pole position va a Lewis Hamilton.

Gp Cina F1 2015

Gp Cina F1 2015 – Terza pole stagionale per Lewis Hamilton, che si conferma dominatore delle qualifiche in questo campionato del mondo. Il pilota inglese della Mercedes ha siglato il miglior tempo nelle prove per definire la griglia di partenza della gara di domani.

Dietro di lui è giunto il compagno di squadra Nico Rosberg, staccato di un soffio dal crono di riferimento. Terzo posto in classifica per la Ferrari di Sebastian Vettel, che paga un ritardo di quasi un secondo sulle “frecce d'argento”, ma sul passo di gara le cose dovrebbero andare meglio per le “rosse”.

Quarto e quinto tempo per le Williams di Felipe Massa e Valtteri Bottas, che hanno fatto meglio della Ferrari di Kimi Raikkonen, artefice di tanti errori nel giro in cui doveva concretizzare al meglio i suoi sforzi. Per la cronaca della sessione rimandiamo al precedente post. Qui lo spazio è per alcune delle foto più belle di questo sabato cinese. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail