Gp Cina F1 2015: le foto più belle della gara

Il terzo appuntamento stagionale si è chiuso nel segno della Mercedes, che ha incassato a Shanghai una bella doppietta.

Gp Cina F1 2015

Gp Cina F1 2015Lewis Hamilton si è imposto nella sfida della Grande Muraglia, mettendo la sua Mercedes davanti a quella del compagno di squadra Nico Rosberg. I due interpreti della “stella” consegnano una luminosa doppietta alle “frecce d'argento”.

L'asso di Stevenage ha governato le danze dall'inizio alla fine, controllando senza problemi la situazione. Comprensibile la sua gioia al traguardo, in una giornata dove la Ferrari scivola un po' indietro, confermandosi come seconda forza del mondiale. Buona, comunque, la tempra messa in mostra dalle “rosse”, molto più incisive ed efficaci dello scorso anno. A Maranello hanno uno strumento di qualità nelle loro mani per progredire sul piano prestazionale.

La scuderia del “cavallino rampante” rientra dalla Cina con il terzo posto di Sebastian Vettel e il quarto posto di Kimi Raikkonen, autore di una gara luminosa. Molto distanti gli altri team, che non sembrano al momento in grado di insidiare le posizioni al vertice. Per la cronaca della gara rimandiamo al precedente post. Qui gustiamo una bella raccolta di foto dell'appuntamento agonistico odierno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail