Gp Cina F1 2015: il resoconto Mercedes

La gara di ieri ha confermato la leadership della Mercedes, che ha messo a segno un altro risultato importante. Ecco il resoconto dei piloti della “stella”.

Gp Cina F1 2015

Gp Cina F1 2015 – La doppietta conseguita ieri sulla pista di Shanghai conferma lo stato di forma della Mercedes, che ha già messo in archivio la ferita del successo Ferrari nella gara in Malesia, anche se le “rosse” restano delle avversarie molto temibili, da non sottovalutare.

Gradino più alto del podio, nella terra della Grande Muraglia, per Lewis Hamilton, che rafforza la sua leadership in classifica generale. Ecco le parole del campione del mondo in carica: “Il team ha fatto un lavoro fantastico, reagendo bene alla gara precedente. Il nostro passo è cresciuto e siamo migliorati. Sono orgoglioso: ho portato la macchina nella posizione che volevo”.

Gli fa eco il compagno di squadra Nico Rosberg: “Era importante reagire e battere la Ferrari dopo la Malesia. Dobbiamo continuare così”. Il pilota tedesco, però, rientra con qualche sassolino nella scarpa dalla sfida di Shanghai....

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail