GP Bahrain F1 2015, Maurizio Arrivabene: "Sono felice per Kimi"

La prova di Sakhir è stata vittoriosa per la Mercedes, ma anche la Ferrari può gioire, perché le note per guardare al futuro con fiducia non mancano.

arrivabenevettelgetty

GP Bahrain F1 2015Lewis Hamilton, con la Mercedes, si è imposto nella sfida di Sakhir, ribadendo lo stato di forma delle “frecce d'argento”. Risultato positivo anche per la Ferrari, che ha confermato di essere sulla buona strada, dopo il successo di Sepang, in Malesia.

Il secondo posto di Raikkonen, frutto di una condotta di gara molto incisiva, dimostra che a Maranello è stato compiuto un ottimo lavoro. Ecco le parole di Maurizio Arrivabene: “Sono davvero felice per Kimi. Posso dire ufficialmente che è 'tornato'. Ha dimostrato di essere un animale da gara. Forse, se avesse avuto qualche giro in più…

Il team principal della Ferrari guarda con speranza al futuro: “Sono felice per la squadra, perché ha fatto un bel lavoro. In soli tre mesi è stato realizzato quello che normalmente ne avrebbe richiesti sei. Non posso sapere se raggiungeremo le Mercedes, ma certamente mi piace l’idea di poter mettere loro pressione”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail