Massa scende in pista con la 599XX



Felipe Massa è stato protagonista nella giornata conclusiva dell’attività che ha visto il debutto in pista della Ferrari 599XX.

Il pilota brasiliano, da oggi impegnato nella prima sessione di test ufficiali di Formula Uno sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia, ha raggiunto i clienti che acquistando la berlinetta sportiva non omologata ed espressamente dedicata all’utilizzo in pista partecipano all’esclusivo omonimo programma. Al termine di alcuni giri effettuati a bordo della vettura, Felipe ha dichiarato “Mi è piaciuto molto provare qui la macchina, la trovo molto potente ed ha una grande stabilità. Per essere concepita per la pista è davvero facile da guidare.”

Grande l’entusiasmo dei clienti per aver condiviso l’esordio con il ferrarista: ad attenderli una serie di eventi che la Ferrari organizzerà su diversi circuiti in America, Europa e Asia, incluse le Finali Mondiali. Come a Valencia, in queste occasioni le vetture saranno seguite da un team ufficiale di tecnici in grado di fornire tutta l’assistenza ed il supporto necessari.

Via | Ferrari Press

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: