GP2 Asia: Scuderia Coloni fiduciosa per Abu Dhabi

coloni

La Scuderia Coloni è pronta ad affrontare gli impegni della GP2 Asia, che torna in scena questo week-end ad Abu Dhabi, dopo una lunga pausa sfruttata da tutti per presentarsi al meglio delle proprie possibilità. Il confronto agonistico si svolgerà sull'impianto di Yas Marina, che ha incantato il mondo per le faraoniche architetture in occasione del Gran Premio di Formula 1 dello scorso anno.

La pista, lunga 5.5 km, racchiude un ampio assortimento di scenari planimetrici: curve veloci e lente, tratti misti e un rettilineo di 1.2 km, con staccata al fulmicotone. In vista dell'appuntamento le aspettative della squadra sono decisamente alte. Molte le attenzioni per il debutto in famiglia di Alberto Valerio.

Il pilota brasiliano, che affiancherà Will Bratt, esprime così la sua gioia: "Sono molto felice di tornare al via della GP2 e di farlo con la Scuderia Coloni. Abbiamo svolto un ottimo lavoro nei test invernali di Jerez, spero di continuare sulla stessa strada. Sarà sicuramente una buona occasione per imparare la pista di Abu Dhabi ed entrare in sintonia con la squadra".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: