Debutto nei Rally per la BMW M3GT nella Serie "IRS 2010"



Il giovane driver bresciano al via del rally-ronde “Città di Forlì”, primo appuntamento di “International Ronde Series”. Grande attesa per il debutto della prestante GT e la nascita di “Happy Racer Performance”.

“Lanciamo questo progetto che rappresenta una novità assoluta a livello mondiale, visto che nessuno prima d’ora ha portato la BMW M3 nei rally”. E’ Agostino Alberghino a presentare il programma ufficiale di Giuseppe Paderni, uno dei suoi giovani più promettenti, al volante della BMW M3 E92 GT, una vettura nata per stupire e pronta all’esordio assoluto nella serie “IRS 2010”.

Il giovane pilota di Darfo Boario Terme sarà al via del rally “Città di Forlì”, in programma nei giorni 10-11 aprile a Castrocaro Terme. L’occasione per mettere in pratica quelle sensazioni positive riscontrate durante il meticoloso lavoro di preparazione della performante vettura.
Un progetto che, entro la fine della stagione agonistica, porterà alla nascita di “Happy Racer Performance”, struttura specializzata in particolari tecnici per vetture BMW stradali.

“E’ un enorme piacere debuttare con questo nostro giovane pilota” continua il patron Alberghino “soprattutto in virtù del fatto che ciò si concretizzerà nel campionato organizzato dai miei amici Campedelli e Storai, crediamo nel GT e ci piace molto l’idea di abbinarlo allo sviluppo di accessori per la vettura, il tutto credo che avverrà dopo l’estate”.

Un progetto pronto a delinearsi grazie a Sparco, Bmc per quel che concerne i filtri aria e Supersprint per lo sviluppo tecnico. Un mix di affidabilità ed entusiasmo pronto ad offrire all’equipe torinese la possibilità di distinguersi nel panorama motoristico internazionale.

La quarta edizione della rally-ronde “Città di Forlì” prenderà il via dalla centrale Piazza Garibaldi di Castrocaro Terme e si articolerà in quattro ripetizioni di una prova speciale da oltre dodici chilometri. Per Giuseppe Paderni l’occasione di testare le prestazioni della muscolosa tedesca in una kermesse che, nella nuova edizione, è pronta a replicare gli ottimi numeri della stagione 2009.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail