F1, Lewis Hamilton: "Soddisfatti e fiduciosi per la Cina"

hamilton

Il Gran Premio di Cina è ormai alle porte. Nel paese della Grande Muraglia si consumerà un altro atto di questo Campionato del Mondo di Formula 1. I piloti sono pronti alla sfida, che affronteranno con la consueta determinazione. Fra i più fiduciosi in vista dell'appuntamento c'è Lewis Hamilton, che ostenta una certa tranquillità.

Parlando della prossima corsa, l'asso di Stevenage si esprime in questi termini: "E' difficile credere che siamo già alla quarta gara, ma le prime tre sono passate molto in fretta. Dopo Sepang, ho avuto un po' di tempo per riflettere. Sono contento dei risultati che insieme a Jenson abbiamo raggiunto in circostanze complesse".

"Non vedo l'ora di correre a Shanghai -prosegue l'inglese- per riprendere la competizione e la lotta con le altre squadre di testa. Mi piace molto il circuito dove ci misureremo. Qui nel 2008 ho vinto conquistando la pole. Dopo tre prove, siamo soddisfatti del nostro passo di gara, quindi siamo tranquilli da questo punto di vista. Il tracciato permette i sorpassi, specie nel secondo rettilineo: un elemento in più per essere fiduciosi. I tifosi cinesi mi hanno sempre sostenuto, voglio incontrarli presto".

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: