Auto Storiche: Cunico e il team Guagliardo vincono il Campagnolo

cunico campagnolo

A distanza di una settimana, il Guagliardo Historic Porsche Team ha collezionato un altro successo grazie alla vittoria di Gianfranco Cunico e Gigi Pirollo al 6° Rally Campagnolo, secondo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Con la performante Porsche 911 RSR del team palermitano, il bravo interprete si è sentito a casa nelle strade attorno ad Isola Vicentina, Recoaro Terme e Val Chiampo.

La pioggia non ha di certo aiutato il pilota veneto, come i problemi alla sospensione posteriore sinistra della sua vettura, che lo hanno rallentato fino alla terza speciale. Le sette prove finali sono state un assolo firmato Cunico-Pirollo, in concerto con la professionalità del Guagliardo Historic Porsche Team, impeccabile nelle assistenze e fondamentale nella corretta scelta dei pneumatici.

"Siamo felici di aver messo in bacheca questo nuovo alloro insieme al nostro grande rappresentante Franco Cunico - ha chiosato Mimmo Guagliardo - bravo a recuperare un avvio di gara che ha messo tutto il team alla prova. La trasferta è servita anche a gettare le basi per una succursale vicentina, in attesa del prossimo weekend che, insieme a Giosuè Rizzuto, mi vedrà personalmente impegnato in pista ad Adria per il Campionato Italiano Autostoriche".

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail