F1, Ross Brawn: "Approccio intelligente da parte di Button"

ross brawn

Ross Brawn, oltre ad occuparsi delle questioni interne al team Mercedes, si concede qualche riflessione a più ampio raggio. Il team principal delle frecce d'argento, in particolare, esprime la sua ammirazione per Jenson Button, il cui "approccio davvero intelligente" ha fatto la differenza in casa McLaren nel primo scorcio di stagione.

Il campione del mondo in carica, oltre a guidare la classifica piloti, è l'unico ad aver vinto due gare nel 2010. Un rendimento che non sorprende Brawn: "E' il solito Jenson, quello visto all'inizio del 2009 e poi diventato più prudente nella seconda parte dell'anno, per le pressioni indotte dalla battaglia per l'iride".

"Button -aggiunge Brawn- non sembra necessariamente più veloce di Hamilton, ma sta facendo un lavoro migliore e sta ottenendo buoni risultati". In pochi si aspettavano che questo potesse succedere, come ammette Pedro de la Rosa: "Praticamente nessuno se lo immaginava. Jenson ha sempre mantenuto la calma ed ha avuto pochi problemi con le gomme. Ma conosco i punti di forza di Lewis. Presto risponderà".

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: