Monza dichiarazioni di ottimismo dagli uomini Williams



La Williams si dichiara abbastanza soddisfatta dei riscontri fino a qui ottenuti, con particolare riferimento ai test della settimana precedente, tanto da essere convinti di poter fare una buona prestazione domenica, di seguito le dichiarazioni del DT e dei piloti.
Sam Michael
"Abbiamo provato meno, rispetto a quello che facciamo in genere il venerdì, perché abbiamo già avuto modo di testare il circuito la scorsa settimana, così nella sessione pomeridiana siamo riusciti a revisionare il programma con Alex, per concentrarci sul livello del grip e delle nuove gomme.Il resto delle prove è stato normale per noi, dove abbiamo cercato di fare i giusti controlli in previsione della gara. Ogni cosa è andata bene, il sistema di raffreddamento è buono, così le gomme che la Bridgestone ci ha dato sembrano funzionare a dovere".
Nico Rosberg
"Ho avuto una buona sessione oggi, abbiamo cercato di provare varie cose, non siamo riusciti in tutto, ma quanto fatto ci aiuterà nella preparazione per il resto del weekend. Molti dati li avevamo già raccolti nelle prove della scorsa settimana. Abbiamo cercato di focalizzarci sul bilanciamento della vettura, tra il livello dell'ala e il massimo della velocità. Sono stato anche soddisfatto delle gomme che abbiamo qua a Monza. Ho cercato allo stesso di imparare meglio il circuito. Grazie ai dati ottenuti da Alex ora lavoreremo durante la notte per cercare di massimizzare l'evoluzione della monoposto per domani".
Mark Webber
"Oggi è andato tutto bene, abbiamo avuto una buona partenza in questo venerdì, dove abbiamo cercato di sviluppare tutto il nostro programma senza problemi. Ora metteremo insieme tutti i dati stanotte per trovarci pronti domani".

  • shares
  • Mail