Superstars: quarto posto anche in Gara 2 per Biagi



Il weekend di Vallelunga, terzo appuntamento della Superstars Series valido esclusivamente per il Campionato Italiano, si è concluso oggi per Thomas Biagi con un nuovo quarto posto in gara due dopo quello conquistato ieri in gara uno.

La corsa del pilota emiliano del Team BMW Italia si è decisa praticamente alla partenza, che lo ha visto guadagnare una posizione rispetto alla quinta piazza assegnatagli dall'inversione dei primi otto di gara uno. Biagi non ha poi commesso alcuna sbavatura fino a tagliare il traguardo ai piedi del podio alle spalle di Malucelli (Chevrolet Lumina CR8), Pigoli (Mercedes C63 AMG) e Ferrara (Mercedes C63 AMG).

La classifica del Campionato Italiano Superstars vede attualmente Pigoli al comando con 83 punti, seguito da Biagi con 77 e da Ferrara con 70.

Thomas Biagi:
"Posso dirmi moderatamente soddisfatto del weekend di Vallelunga: due quarti posti sono un risultato consistente e importante per la classifica, anche se ho dovuto più che altro limitare i danni nei confronti delle vetture che il regolamento rende in questo momento praticamente imprendibili . Ringrazio comunque tutti gli uomini della squadra, che ancora una volta mi hanno messo a disposizione una macchina perfetta per le mie esigenze di guida.

Se la vittoria di Imola mi aveva assegnato 30kg di zavorra, questo fine settimana mi alleggerisce di dieci: spero che a Portimao questo mi permetterà di confrontarmi con gli altri piloti in modo sportivamente più equo".

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: