Targa Florio Historic: trionfa il team Guagliardo

targa florio hisoric

Lo squadrone Porsche del Team Guagliardo ha fatto incetta di premi al Targa Florio Historic, monopolizzando il podio del terzo appuntamento del Campionato Italiano Autostoriche, grazie agli allori di Mario De Luca nel primo raggruppamento, Marco Savioli nel secondo e Giuseppe Alfonzo nel terzo.

I tre equipaggi non hanno lasciato spazio agli avversari, arrampicandosi sulle Madonie come una lama calda nel burro. Più indietro Mario De Luca, Giuseppe Salerno e Fabrizio Fecarotta, con le altre 911. Salvo Licalsi e Giuseppe Panno si sono saputi difendere nella loro classe, ottenendo il podio davanti ai compagni Claudio e Francesco La Franca.

Nel terzo gruppo podio anche per Pino Bellomare e Giuseppe La Franca, grazie ad una gara costante e intelligente. Più sfortunati Giuseppe Trinca, Totò Battaglia e Giosuè Rizzuto, fermati da noie meccaniche, dopo aver ricoperto posizioni di vertice. Luca Palermo, invece, ha pagato una piccola "toccata" durante la terza speciale.

Ecco le parole di Mimmo Guagliardo al traguardo di Termini Imerese: "E' una grande gioia vedere i miei ragazzi sul podio di una gara veramente impegnativa. Non è stato facile preparare nel migliore dei modi 11 auto, come non è stato facile mettere in sesto la 911 di Giosuè Rizzuto, danneggiata durante un contatto nella prova spettacolo di apertura. Alla fine gli sforzi del team hanno fatto si che si realizzasse un risultato straordinario, frutto di tanto impegno e passione".

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail