Formula 1: i piloti McLaren guardano al Canada con fiducia



Il Circus della Formula 1 torna a Montreal dopo una stagione di assenza, e tutti i protagonisti si dimostrano impazienti di correre di nuovo in Nord America, ma più di altri si dichiarano entusiasti i piloti McLaren.

Per entrambi la pista canadese è difficile ma interessante è piacevole, e proprio il suo essere anomala rispetto ad altri circuiti, può riservare sorprese e dare opportunità. Lewis Hamilton in particolare è molto affezionato a Montreal dove nel 2007 vinse il suo primo GP, i ricordi per lui sono tanti, e sottolinea quanto il circuito sia impegnativo e veloce, con i muretti a ridosso, e non perdoni nessun errore.

Gli fa eco Jenson Button, anche lui entusiasta del ritorno al circuito intitolato a Gilles Villeneuve, Jenson in particolare dopo il grande risultato della Turchia è molto fiducioso sulle possibilità della MP4/25, convinto che la combinazione del motore Mercedes molto potente e la sofisticata aerodinamica McLaren dotata di f-duct, li renderà molto competitivi sia in prova che in gara.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: