24 Ore di Le Mans 2010 in gallery

La Formula 1 continua a discutere sul controverso Gran Premio d'Europa, che si è disputato domenica sulla pista di Valencia. Ad alimentare il dibattito è, soprattutto, il ritardo con cui è stata inflitta la sanzione a Lewis Hamilton, per l'irregolare sorpasso alla Safety Car. I più arrabbiati sono gli uomini della Ferrari, che gridano allo scandalo.

Simile il sentimento di molti appassionati, anche se non mancano opinioni diverse. Resta il fatto che il Circus rischia di perdere un'ulteriore quota della sua credibilità, già ridotta ai minimi termini dai veleni del recente passato. In attesa che torni il sereno, vogliamo concederci una parentesi diversa, per staccare la spina dal clima rovente della Spagna.

Una piccola gallery sulla 24 Ore di Le Mans 2010 può aiutare a raggiungere l'obiettivo. Ricordiamo che la maratona della Sarthe è stata vinta dall'Audi R15 Plus di Bernhard, Rockenfeller e Dumas. Primo posto in LMP2 per l'HPD di Leventis, Watts e Kane, mentre in GT1 è stata la Saleen S7R la più rapida al traguardo. Trionfo in GT2 per la Porsche di Lieb, Lietz e Henzler.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: