F1, la Fota incontra a Londra i tifosi dei Gran Premi

londra

La Fota si è confrontata a Londra con 150 tifosi, nell'ambito del Forum sponsorizzato da Santander. I rappresentanti dell'associazione che riunisce le scuderie di Formula 1 si sono offerti alla curiosità dei presenti, con il giornalista James Allen nei panni del moderatore.

Molte le domande giunte dai fans, che hanno tirato in ballo i temi più diversi, da quelli commerciali a quelli regolamentari, passando per quelli di natura strettamente tecnica. Si è così discusso del prezzo dei biglietti, di rivisitazione della regola che limita i test, oltre che di ali mobili, sicurezza e transfer tecnologico.

L'incontro, giudicato positivamente dai partecipanti, è servito a creare un canale di comunicazione diretto, per rompere le classiche barriere e avvicinare gli sportivi a quell'universo agonistico che tanto amano. Spesso il Circus viene visto come un mondo freddo e blindato. Incontri come quello inglese aiutano a renderlo meno distante dalla gente, offrendo la possibilità di soddisfare diversi dubbi e di offrire dei suggerimenti.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: