F1, Mark Webber: "Ferrari ancora in corsa per il titolo"

mark webber

Mark Webber è convinto che il "cavallino rampante" possa ancora dire la sua nella lotta per la conquista del Campionato del Mondo di Formula 1 di quest'anno. L'australiano della Red Bull spiega così la cosa: "La Ferrari non la puoi mai considerare fuori. E' una squadra molto, molto forte".

Poi c'è Alonso, la cui grinta non va sottovalutata: "Fernando è un pilota molto solido. Gli uomini di Maranello faranno il possibile per assecondare le sue ambizioni iridate". L'avversario principale resta però la McLaren, anche se la sfida è aperta: "E' una battaglia sensazionale, me la sto godendo. Ci sono molti piloti che possono vincere le gare. Alcuni di noi hanno un paio di successi a testa, sarebbe bello essere il primo a imporsi tre o quattro volte, per ottenere un po' di slancio. Si profila una bella lotta".

Webber si dice fiducioso per il futuro, anche se le ultime due uscite non sono state molto felici per lui: "Stiamo spingendo duro per conquistare il massimo in ogni gara. Ho avuto un weekend da dimenticare a Valencia, ma la forma era buona. Sono finito quinto in Canada, ma è stato un GP molto interessante. In Turchia ho ottenuto un podio, quindi non è stato un brutto weekend. I segnali sono buoni per il prosieguo di stagione, credo di poter lottare al vertice".

Via | Datasport.it

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: