Ferrari Challenge: Kessel Racing pronto a Valencia

kessel

Dopo il secondo posto di Fons Scheltema a Hockenheim, Kessel Racing si prepara al quarto appuntamento stagionale del Ferrari Challenge Europa-Coppa Shell, che si correrà a Valencia questo weekend. Il team elvetico schiererà il trio composto dal già citato Scheltema, da Daniel Waechter e da Alexis De Bernardi.

Il primo dei tre, due volte sul podio nel 2010, ha totalizzato sinora 36 punti e può ambire a colmare il divario dal gruppo di testa. Sono dodici infatti i punti che lo separano da Tibor Valint, terzo, e quattordici da Marco Galassi, secondo: un gap potenzialmente ricucibile in un solo fine settimana.

Seguono Waechter e De Bernardi, a centro classifica con 28 e 27 punti, che lotteranno con altri avversari a pochissime lunghezze di distanza, per la conquista di posizioni preziose.

Kessel Racing è presente nella serie europea del Ferrari Challenge sin dal 2000, schierando a ogni edizione numerose auto. Suoi i successi nella serie continentale del 2003 e del 2005.

Dopo la prova di spagnola, la stagione 2010 prosegue dal 3 al 5 settembre a Budapest, dal 17 al 19 settembre al Paul Ricard e dal 19 al 21 novembre a Valencia, con le Finali Mondiali.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail