Video dedicati alla meravigliosa Ferrari Gto

Torniamo ancora una volta sulla Ferrari 288 Gto, per vivere altri aspetti della superba creatura di Maranello, illustrata in due interessanti video, uno dei quali girato a bordo. Questa luminosa stella dell'universo del "cavallino rampante" ha un fascino magnetico, al quale è impossibile resistere.

Le forme muscolose e ricche di carattere, il profilo costruttivo e la qualità delle sue performance, regate in un quadro emotivo molto generoso, sono degli irresistibili motivi di richiamo per gli appassionati, il cui cuore pulsa a 10 mila giri davanti a tanto splendore.

288 gto
288 gto
288 gto
288 gto

L'auto, nata nel 1984, sfrutta l'esperienza acquisita in Formula 1, con ampio impiego di materiali compositi e tecnologie da Gran Premio. L'otto cilindri biturbo di 2.855 cc spinge con forza travolgente, grazie ai 400 scalpitanti cavalli.

Ogni pressione sul pedale dell'acceleratore si traduce in uno schiacciamento delle vertebre sul sedile, fino ai 305 km/h di velocità di punta. Una vera belva, da vivere nella guida e da ammirare nei volumi, che conquistano al primo sguardo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: