F1, Mark Webber: "Nel 2012 potrei essere fuori dal Circus"

mark webber

Il Gran Premio del Belgio si avvicina e Mark Webber pensa a rafforzare la leadership nel Campionato del Mondo. Ma il pilota autraliano della Red Bull mediata anche sul futuro, cominciando a ragionare sulla prospettiva di un ritiro, che potrebbe arrivare dopo la scadenza del contratto con la sua scuderia, a fine 2011.

Questo è quanto afferma in un'intervista al periodico brasiliano Esporte Espetacular: "La vita non è solo Formula 1. Mi piacerebbe in futuro lavorare con i giovani, convincerli che possono sognare in grande e raggiungere degli obiettivi. Potrei anche dedicarmi a scalare montagne. Sicuramente vorrei affrontare altre sfide a livello sportivo prima di diventare vecchio e tornare in Australia a bere vino rosso".

Ovvio che prima voglia conseguire il successo iridato: "Non posso assicurare di trovarmi anche nel 2012 nello stesso ambiente. Prima di lasciarlo, però, mi piacerebbe vincere il titolo. So che riuscirci cambia la vita della gente, cambia le persone e vorrei sapere cosa si prova".

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: