Ferrari, inizia con Montezemolo la campagna del Belgio

luca di montezemolo

La trasferta della Ferrari per il Gran Premio del Belgio è iniziata con la partenza da Maranello dei bilici con le due F10 destinate a Fernando Alonso e Felipe Massa. Gli uomini del team del "cavallino rampante" hanno lasciato l'Italia ieri pomeriggio alle 17, quando sono decollati alla volta di Liegi, con il classico volo charter utilizzato per le trasferte europee.

Prima che lasciassero la base, Luca di Montezemolo ha incontrato Stefano Domenicali e i vertici tecnici della Gestione Sportiva per fare il punto della situazione, alla ripresa dei lavori dopo la breve pausa di agosto. Al presidente sono state illustrate le novità tecniche, in particolare aerodinamiche, il piano di sviluppo per i prossimi appuntamenti e l'avanzamento nella progettazione della monoposto per il 2011.

Montezemolo è poi partito alla volta di Abu Dhabi, per alcuni incontri con i partner degli Emirati, Mubadala ed Etihad, e un sopralluogo al Ferrari World, dove fervono i lavori in vista dell'apertura. Sarà questo il primo parco tematico dedicato alla casa di Maranello.

Via | Ferrari Press

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: