Ferrari, verso Singapore con determinazione

ferrari

Dopo lo splendido successo di Fernando Alonso a Monza, in casa Ferrari si guarda avanti, perché in Formula 1 c'è poco tempo per festeggiare. Gli impegni si presentano a ritmo incalzante ed è quindi normale che pure la gioia per una vittoria speciale come quella ottenuta nella gara di casa lasci subito spazio alla necessità di concentrarsi immediatamente sulla sfida successiva.

L'iniezione di fiducia può però aiutare ad affrontare in modo più determinato le prossime tappe del calendario agonistico. Il campionato resta ancora aperto e c'è la consapevolezza del fatto che, se la squadra saprà lavorare alla perfezione nelle cinque corse che mancano all'appello, un sogno potrebbe realizzarsi.

Per riuscire a centrarlo non bisogna rilassarsi nemmeno un secondo, anzi è necessario moltiplicare le energie, come ha ribadito il presidente Luca di Montezemolo. Sulla F10 è atteso un nuovo pacchetto di novità, in particolare sull'aerodinamica, per il Gran Premio di Singapore. La speranza dei tifosi è che vada a segno.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail