International GT Open: Monza da record per Kessel Racing

kessel racing

Weekend da incorniciare, a Monza, per Kessel Racing. Il team elvetico, nella penultima sfida dell'International GT Open 2010, ha incassato un ricco bottino, collezionando due primi, un secondo e due terzi posti. Così si avvicina alla riconferma del prestigioso titolo europeo.

Sulla pista brianzola, le Ferrari F430 del gruppo ticinese hanno iniziato bene già nella giornata di sabato, con il terzo posto in Super GT di Philipp Peter in coppia con Michal Broniszewski e il successo in GTS di Lorenzo Bontempelli e Stefano Livio, seguiti sul gradino più basso del podio dai compagni di squadra Brian Lavio e Freddy Kremer.

kessel racing
kessel racing
kessel racing
kessel racing

kessel racing
kessel racing
kessel racing
kessel racing
kessel racing
kessel racing
kessel racing

Eccellente anche la gara della domenica, con la vittoria di Frezza e Cadei, davanti a Bontempelli e Livio. In questo quadro stona l'ottavo posto di Lavio e Kremer, a causa di un urto ricevuto da Brian nelle prime fasi concitate dopo lo start. Ritirati Peter e Broniszewski.

Centrato l'obiettivo di ridurre il gap dal leader Jean Philippe Dayraut, staccato ora di soli 8 punti, pur con una classifica ribaltata fra i top driver della GTS, che vede dopo Monza Livio e Bontempelli secondi e Frezza e Cadei terzi, a due lunghezze dai compagni di squadra.

Via | Kesselracing.ch

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: