C.I. Velocità Autostoriche: il team Guagliardo gioisce a Vallelunga

porsche

Il Guagliardo Historic Porsche Team ha fatto valere la sua legge nel 3° Raggruppamento della "300 Km di Vallelunga", penultumo atto del Campionato Italiano Velocità Autostoriche 2010. L'equipaggio composto dal patron "Mimmo" Guagliardo e da Giosuè Rizzuto si è imposto sugli avversari, con la "solita" Porsche 911 Rsr. Grazie al successo conseguito sul circuito capitolino i due piloti siciliani si sono portati a tre punti dalla vetta, riaprendo i giochi per la conquista del titolo tricolore della specialità.

Ora tutto è rimandato all'ultima tappa stagionale, dove si deciderà il vincitore della serie, come sottolinea lo stesso Rizzuto: "Alla luce di quanto ottenuto a Vallelunga sarà decisivo il round di Magione, in programma il 5 dicembre prossimo. Per centrare il campionato, basterà precedere al traguardo Massimo Sordi, attuale leader di categoria. Vedremo come andrà a finire".

In attesa del nuovo appuntamento con la pista, Mimmo Guagliardo e il suo team continuaranno l'opera di trasferimento verso la nuova sede di Pontevico, in provincia di Brescia, che aprirà i suoi locali già da gennaio 2011.

Via | Guagliardo911.com

  • shares
  • Mail