Formula 1: McLaren continuerà a inseguire il Mondiale Piloti

McLaren Mercedes

Le speranze di rimanere in lizza per la vittoria nel Mondiale Piloti sono appese a un sottilissimo filo aritmetico, ma McLaren non ha alcuna intenzione di mollare proprio adesso: Button è ormai fuori dalla corsa all'iride, ma Hamilton, in virtù dei suoi 24 punti di distacco dalla vetta è ancora matematicamente in gioco.

Martin Whitmarsh, numero uno del muretto, sa che i conti si faranno solo dopo il traguardo di Abu Dhabi: "Tutti i campionati sono difficili da vincere, e finché la matematica ci terrà in gioco noi continueremo a spingere", ha dichiarato il manager inglese durante un'intervista con Autosport.

Dal punto di vista sportivo, il buon Martin ha ribadito la sua esaltazione per la stagione 2010 di Formula 1, espressa del resto già nei giorni precedenti il Gran Premio del Brasile. "Per la F1 è semplicemente fantastico arrivare con quattro piloti ancora in lizza per il Mondiale all'ultima gara. Credo sia la prima volta nella storia e mi auguro che la gente si renda conto di che splendido campionato sia stato".

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: