Auto GP: Campos Racing sarà al via nel 2011



Continuiamo a parlare di Auto GP, in questo caso per annunciare l’accordo tra la Campos Racing e l’Auto GP, la squadra spagnola che sappiamo gestita dall’ex pilota di Formula 1 Adrian Campos schiererà due vetture nel prossimo campionato.

Dopo la partnership con il WTCC e l’annuncio della diretta TV su Eurosport si tratta di un’altra importante novità per l’Auto GP, dato che la Campos Racing è senza dubbio tra i migliori team del Motorsport europeo. Enzo Coloni: Conosco Adrian da molto tempo visto che il suo team ha iniziato a correre con la Formula Nissan, una macchina progettata e costruita dalla Coloni Motorsport. Da allora sono passati più di dieci anni e sono molto felice di poter dare il benvenuto a lui e alla sua squadra nell’Auto GP.

La qualità dei team coinvolti è stata una delle chiavi del nostro successo nel 2010, e l’ingresso della Campos Racing è un altro passo in quella direzione. Adrian e il suo staff hanno molta esperienza nelle competizioni ad alto livello, quindi sono certo che saranno immediatamente competitivi.

Adrian Campos: Credo che l’Auto GP, anche grazie al recente accordo con Eurosport, sia l’unico campionato che offra un posto di rilievo a quei piloti che sono ormai dei professionisti ma non trovano posto in Formula 1.

Il sistema del montepremi, le vetture da quasi 600 CV e la promozione assicurata da Eurosport ne faranno un campionato straordinario, non ho dubbi. Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo progetto e inizierò subito a parlare con i piloti che ho in mente per costruire il team giusto per questa nuova sfida.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail