Formula 1: Alonso calma i fans che hanno insultato Petrov

Alonso Petrov Abu Dhabi

Chi di voi ci segue più assiduamente ricorderà certamente il comportamento sopra le righe di qualche tifoso che ha insultato Petrov sulla sua pagina Facebook, come rivelato dallo stesso pilota Renault. Oggi ha raggiunto la rete un secondo brano della stessa intervista in cui Alonso aveva sottolineato la superiorità dimostrata nel corso dell'anno su Massa: Fernando ha chiesto ai suoi fans di stemperare la rabbia nei confronti di Vitaly.

Il russo, al termine della gara di Abu Dhabi, si era lamentato della maleducazione dimostrata da Alonso dopo la corsa, che aveva visto lo spagnolo costretto alle spalle della Renault per ben 40 giri. Nando ha tentato di spiegare così gli insulti dei fans al collega: "Probabilmente non gli è piaciuto quanto ha dichiarato dopo il Gran Premio".

"Noi piloti dobbiamo sempre pensare prima di rilasciare dichiarazioni a fine gara, ma chiedo comunque ai miei tifosi di mantenere la calma perché abbiamo vissuto insieme un'annata spettacolare". Vero, ma quando arrivi a un passo dal sogno c'è sempre il rischio che a qualcuno resti molto più del comprensibile amaro in bocca...

Via | Motorsport.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: