Tutto Schumacher. Regali, desideri e tributi

The world


Sembra iniziare ora l'interesse per la Formula 1. Il numero di segnalazioni e di notizie con oggetto la Rossa ed il suo Pilota ha avuto una brusca accelerazione con la chiusura del campionato a favore della Renault e del suo pilota Alonso, quasi a voler consolare uno Schumacher che poi sembra essere il meno deluso per l'epilogo di quest'altra stagione da vice. Da ciò fioccano i regali o i tributi che Michael sta ricevendo, è il caso dell'isola che l'emiro del Dubai gli avrebbe riservato. Un'isola che va a comporre un arcipelago artificiale detto The World, un insieme di trecento isole che nella forma ricordano le nazioni del mondo, e che dovrebbero essere completate nei prossimi due anni.

Ma il primo regalo, o almeno il più rappresentativo, è stata la Ferrari del suo ultimo Gran Premio da parte del "datore di lavoro", poi sono molti i tributi dal mondo delle due ruote, ed in particolare ad un harleysta come Michael non si poteva non dedicare un chopper come ci segnalano i fratelli centauri di motoblog.
Infine ci sono i desideri personali da soddisfare, è il caso del bagno con le balene che Schumacher desidera fare da molto tempo, un sogno irrealizzato fino ad oggi per gli eventi che lo hanno sempre portato lontano da questi cetacei come ci riporta Ecoblog nelle sue pagine.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: