Natale del Pilota, anche la Toro Rosso di F1 a Racalmuto

Toro Rosso

Doveva svolgersi a Pergusa ma, per motivi di forza maggiore, ha dovuto "traslocare" all'autodromo Valle dei Templi di Racalmuto. Il "Natale del Pilota", che si appresta a prendere le mosse, non perde comunque niente del suo fascino. Il grande heppening motoristico, al quale sono iscritti circa 250 partecipanti, fra auto e moto, sarà impreziosito dall'esposizione della Toro Rosso di Formula 1.

Molte le attrazioni della manifestazione itinerante ideata dal mensile "Sicilia Motori", in programma per domenica 19 dicembre. L'obiettivo degli organizzatori è quello di riunire nell'impianto, a soli 20 chilometri da Agrigento, un gran numero di addetti ai lavori e praticanti per una grande festa delle due e quattro ruote, in ogni declinazione di questa passione.

Agli iscritti verrà data l'opportunità di girare in pista al volante o in sella ai propri mezzi di ogni tipo e categoria: moderni e d'epoca, di serie e da competizione. Unica condizione: la maggiore età ed il rispetto delle misure di sicurezza, pur trattandosi di una esperienza da affrontare con le dovute cautele. L'ingresso sarà gratuito per il pubblico, mentre i partecipanti dovranno versare l'importo simbolico di 10 euro: un'offerta minima, interamente devoluta all'Associazione Volontari di Racalmuto.

Via | Stratosdmc.it

  • shares
  • Mail