F1, Hispania utilizzerà l'auto 2010 nei test di Valencia

hispania

Come già anticipato, l'Hispania prenderà parte regolarmente alla prima sessione di test dell'anno, prevista per inizio febbraio a Valencia. Lo ha confermato il proprietario del team Jose Ramon Carabante. E' quasi certo, però, che la squadra scenderà in pista con la monoposto di quest'anno, piuttosto che con il telaio 2011 progettato da Geof Willis, ex direttore tecnico della Red Bull.

Ovviamente l'auto del 2010 sarà sottoposta a rilevanti modifiche, risultando diversa da quella già nota. In attesa dello sviluppo del nuovo modello, che è già a buon punto, il management sta cercando di definire l'accordo con un grosso sponsor, la cui presenza dovrebbe generare un quadro di maggiore tranquillità finanziaria. Pare che sia una delle cinque aziende più grandi della Spagna.

Ora bisogna riempire le caselle dei piloti, perché il tempo stringe. La speranza è di avere due interpreti più esperti, che se fossero stati presenti lo scorso anno avrebbero consentito al gruppo di creare parecchie rogne alla Lotus, almeno secondo il team principal Colin Kolles.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail