Klien a caccia del sedile all'Hispania Racing Team per il 2011

Christian Klien

Christian Klien si sente ancora in lizza per un posto in griglia nella prossima stagione di Formula 1 e conferma che il suo manager è in costante contatto con i vertici dell'Hispania, per assicurargli un futuro agonistico nel Circus. Al momento il team iberico fondato dall'ex-pilota Adrián Campos deve ancora assegnare un sedile, mentre l'altro sarà occupato da Narain Karthikeyan.

"Il mio procuratore Roman Rummenigge -ha scritto Klien nel suo sito personale- è in contatto permanente con il management della squadra. Inutile dire che mi piacerebbe guidare per l'HRT". Il pilota austriaco è fiducioso sulle qualità dell'auto che andrebbe a condurre: "Sono convinto che la squadra farà dei buoni progressi, sorprendendo molte persone. Geoff Willis e Paul White sono due ingegneri che sanno molto bene come costruire una monoposto competitiva. Mi piacerebbe sviluppare ulteriormente la loro opera".

Klien non crede che Vitantonio Liuzzi abbia maggiori chanche rispetto a lui: "Nella scorsa stagione ho svolto il ruolo di tester per il team ed ho partecipato a diverse gare. Insieme ai tecnici ho svolto un importante lavoro per migliorare le prestazioni del pacchetto. Altri non hanno la stessa esperienza con questo gruppo". Motivi secondo lui sufficienti a preferirlo ai rivali nella corsa al sedile nella squadra di Josè Carabante.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail