Liuzzi correrà con l'HRT nel campionato 2011 di F1

liuzzi

Le sue parole lo lasciavano immaginare, ma ora giunge la certezza: Vitantonio Liuzzi sarà pilota dell'Hispania Racing Team nel prossimo Campionato del Mondo di Formula 1. A darne notizia, in forma ufficiale, è la stessa scuderia iberica, lieta di aver reclutato l'italiano come compagno di squadra di Narain Karthikeyan.

Queste le parole con cui il team principal Colin Kolles saluta il suo arrivo: "Conosco Liuzzi da diversi anni, ha corso con me in categorie inferiori. E' un pilota molto professionale, che porterà tanti vantaggi alla squadra. Sono convinto della sua capacità di sviluppare la macchina e della sua velocità. Ha dimostrato in passato di essere all'altezza di tale missione. Sono molto felice e orgoglioso di averlo con noi".

Facile intuire lo stato d'animo dell'abruzzese: "Sono davvero contento di aver firmato questo accordo con l'Hispania Racing. Non ho mai perso la speranza di restare nel Circus. Sapevo di avere l'esperienza e le credenziali giuste per un team giovane e ambizioso. Ora inizia per me una nuova sfida e questo mi eccita. Mi rendo conto di dover affrontare un duro lavoro per lo sviluppo del prodotto, ma darò il 100%. Sono estremamente grato a José Ramon Carabante e Colin Kolles per avermi dato tale opportunità".

Via | Hispaniaf1team.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: