Monza Rally Show. Inizia lo spettacolo

Valentino Rossi Monza Rally Show


Pronto l'evento Monza Rally Show che da domani prenderà il via con le prove libere e le ricognizioni. Tanti i VIP pronti a dare spettacolo sul percorso che si svilupperà tra il classico percorso monzese ed il vecchio e splendido catino che ha contribuito a fare la storia dell'automobilismo. Tra questi spunta Valentino Rossi, che si presenta ancora una volta a questa kermesse con un bagaglio di esperienza che dall'ultimo Rally di Nuova Zelanda ha un notevole peso. Certo non sarà l'unico personaggio interessante, perchè con lui gireranno Dindo Capello, vincitore delle ultime due edizioni, Didier Auriol, Markku Alen , Pierino Longhi e molti altri protagonisti dei rally e delle corse.

Mentre Valentino sarà navigato ancora una volta da Carlo Cassina, i piloti del Campionato Italiano metteranno i brividi ai personaggi comici della tv nazionale che siederanno sul sedile del navigatore, bella fortuna correre al fianco di Longhi o Dallavilla. Un pieno di nomi per avvicinare quanti più curiosi al mondo dei motori, sperando che questo possa essere utile a differenziare gli interessi del pubblico italiano.
Per celebrare la vittoria Renault nella Formula 1, saranno presenti due nomi fondamentali per la casa francese: Jean Ragnotti rallista che ha dato gloria alle vecchie Renault R5 Turbo, e la sigla R26 che però in questa occasione contraddistingue il recente modello Megane F1 Team R26. Sarà affidato a questa accoppiata il ruolo di apripista.
Il comunicato stampa completo lo trovate sulle pagine dei fratelli a due ruote di Motoblog.

Via | Aci Mi

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: