Horner: "Hamilton non tollererà anni infruttuosi"

christian horner

Christian Horner crede che Lewis Hamilton non potrà tollerare un altro anno infruttuoso alla McLaren. Il team principal della Red Bull è convinto che l'asso di Stevenage meriti una monoposto degna delle sue possibilità iridate: "Lui è un grande pilota, uno dei migliori. Non potrà essere felice se vivrà un altro anno sterile".

Questi commenti, giunti nelle stesse ore in cui è stato prolungato l'accordo con Sebastian Vettel, potrebbero essere scambiati per messaggi di corteggiamento, nell'ottica di un eventuale arrivo del britannico nella squadra di Dietrich Mateschitz, in sostituzione di Mark Webber, il cui contratto scade a fine anno.

Ma da Milton Keynes fanno sapere che non è così. Lo chiarisce lo stesso Horner, che si dice felice dell'attuale line-up: "Esprimere un giudizio positivo su Hamilton non vuol dire che stiamo cercando di portarlo nel nostro team. Siamo molto soddisfatti dei due piloti che abbiamo attualmente".

Pressato sull'argomento, il manager inglese ammette che l'eventuale matrimonio non è però da escludere: "Al momento siamo al completo, con una formazione piloti che ci piace, ma il futuro è difficile da definire. Una cosa è certa: si vogliono avere sempre i migliori drivers in F1".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: