Il Team Campos in Superstars con Sete Gibernau



Il Campionato Superstars approda a Valencia il 7 e 8 maggio, ed a galvanizzare ulteriormente il pubblico spagnolo, in quella data ci avverrà il debutto del Team Campos con due BMW M3.

La dinamica compagine spagnola avrà probabilmente un testimonial d’eccezione, si tratta del campione di Moto GP Sete Gibernau, che già il 25 marzo sosterrà un test con la BMW M3 per saggiare la macchina e quindi confermare la sua partecipazione alla serie 2011.

Al contempo dal sito di Marca TV, il nuovo canale nazionale spagnolo (www.marca.com), è arrivata la conferma della copertura in diretta degli appuntamenti del campionato. Si tratta di un nuovo importante tassello nella crescita che caratterizza la Inernational Superstars Series, crescita che ha consentito al campionato nel 2010 di essere trasmesso in ben 175 nazioni con una copertura worldwide.

Le “indiscrezioni” spagnole non terminano qui: Adrian Campos, patron del team, ha infatti indicato di avere trattative anche con altri due top-driver, ossia Sergio Hernandez e Félix Porteiro che andrebbero così a completare i ranghi della squadra.

  • shares
  • Mail