WRC: salta la prima tappa del Rally di Giordania

rally_giordania

Secondo quanto riportato in mattinata da Autosport, la prima giornata del Rally di Giordania, in programma per domani, è definitivamente stata cancellata. Il problema che ha determinato questa decisione è il ritardo che ha accumulato la nave su cui sono trasportati i materiali necessari ai team per disputare la quarta prova del Mondiale 2011.

Niente speciali dunque nella giornata di giovedì secondo le fonti della testata britannica, che pure sottolinea come manchino ancora conferme ufficiali. L'imbarcazione, arrivata in acque israeliane la scorsa notte, è stata costretta a fermarsi a un chilometro dalla costa per via di una tempesta nell'area che avrebbe reso insicure le manovre d'attracco, che è comunque avvenuto nella mattinata.

I materiali però, sottoposti ai controlli doganali, stanno iniziando ad arrivare solo in queste ore al parco assistenza del Mar Morto. Troppo ridotto l'anticipo rispetto alla partenza, previsto per le 7 di domattina ora locale. La giornata di domani, probabilmente, vedrà solo uno shakedown e il cerimoniale d'inizio gara. I dettagli sulla nuova programmazione verranno forniti dopo la riunione di stasera, che si terrà alle 19 ora locale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: