McLaren tonificata dal successo di F1 a Shanghai

hamilton

Martin Whitmarsh dice che la vittoria di Lewis Hamilton a Shanghai ha dato alla McLaren una grande iniezione di entusiasmo in vista delle gare europee del Campionato del Mondo di Formula 1. Il boss del team di Woking è molto felice dei progressi compiuti dalla MP4-26 che, dopo i difficili test invernali, si è presentata in netto progresso agli appuntamenti iniziali di questa stagione, fino alla gloria di domenica nel Gran Premio di Cina.

Ora i tecnici della McLaren hanno quasi tre settimane di tempo davanti a loro, per concentrarsi su ulteriori sviluppi prima della sfida in Turchia, prevista per l'8 maggio prossimo. Whitmarsh è convinto che il recente successo di Hamilton invoglierà tutti i componenti dello staff a fare grandi cose.

"La vittoria di domenica - dice il manager britannico- è una bella pagina, che ci permette di presentarci al meglio all'apertura del capitolo europeo. Ogni uomo e donna del team ha ricevuto una spinta fantastica. Sono convinto che ciascuno cercherà di fare con grinta la sua parte, per disputare una prova positiva il mese prossimo a Istanbul". Whitmarsh ha parole di lode per Hamilton: "A Shanghai è stato un magnifico combattente, in una delle gare più eccitanti che abbia mai visto".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: