KTM X-Bow Hillclimb Trophy: parte la seconda stagione

ktm_x-bow_hillclimb

La prossima settimana partirà la seconda stagione del KTM X-Bow Hillclimb Trophy, uno dei due monomarca che la casa austriaca riserva alla sua vetttura: anche quest'anno il calendario delle gare in salita affiancherà quello del X-Bow Battle, che si disputa invece in circuito. La serie 2011 si svolgerà tutta tra Austria, Germania (i mercati più importanti al mondo per la X-Bow, dove la serie sarà abbinata ai campionati nazionali di velocità montagna) e Italia.

Nell'organizzazione della serie è entrato quest'anno anche Thomas Rössler, campione tedesco di cronoscalate nel 2010, che da oltre trenta anni lavora in varie categorie del motorsport con il suo team. KTM si aspetta una media di 10-15 partecipanti per gara, ma ha previsto anche un pacchetto per gli iscritti dell'ultimo minuto: questa offerta, comprensiva di tutta l'assistenza necessaria, verrà proposta al prezzo base di 1290 euro per una singola corsa.

Naturalmente la serie è aperta a tutti i possessori di X-Bow e a tutte le versioni della vettura, anche quelle da competizione non omologate per la circolazione stradale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: