F1, Kubica scrive sul sito della Lotus Renault: "Scusate per il ritardo, ma volevo darvi notizie positive"

robert_kubicaRobert Kubica è tornato a parlare con i suoi fans ieri tramite il sito ufficiale della Lotus Renault. Esordendo così: "Ciao a tutti, eccomi qua. Scusate per il ritardo nel contattarvi, ma ho preferito aspettare il momento in cui potevo finalmente condividere notizie positive con voi. Prima di tutto voglio ringraziare enormemente i miei fans, il cui supporto è stato semplicemente incredibile sin dal momento dell'incidente in Italia a febbraio".

"Sono stato letteralmente sommerso da lettere e regali", continua Robert "e il flusso non accenna a diminuire. Voglio ringraziare anche tutte quelle persone nel mondo della F1 che hanno mostrato in vari modi la loro preoccupazione per la difficile situazione in cui mi trovo". Il pilota polacco ha poi rilasciato un'interessante intervista (disponibile in forma integrale a questo link), in cui ha annunciato che l'uscita dall'ospedale è questione di pochissimo tempo.

"Non ho ancora una data precisa, ma spero di poter andare via entro i prossimi dieci giorni. Sto iniziando a sentirmi molto meglio ora. Il mio recupero sta andando nella giusta direzione: la mia forza e il mio peso crescono giorno dopo giorno. La mobilità della mano è limitata, ma è normale in questo tipo di situazione perché i muscoli del braccio sono ancora molto deboli a causa del lungo periodo di immobilità".

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: