GP India, per gli organizzatori sarà una bella gara di F1

gp india

Manoj Gaur, direttore esecutivo della società che sta costruendo la pista di Noida alla periferia di Delhi, teatro del prossimo Gran Premio d'India di Formula 1, assicura che quello nel paese dei Maharaja sarà un evento impeccabile.

Anche se sono emerse alcune preoccupazioni sulla possibilità che l'impianto sia pronto in tempo, Gaur non ha dubbi sul fatto che la gara del 30 ottobre si svolgerà senza intoppi: "La nostra reputazione e quella della nostra nazione viaggiano sulla stessa linea. Siamo persone responsabili e organizzeremo una gara di successo".

Gli organizzatori dicono che il circuito supererà l'omologazione Fia. Una volta ottenuta si potrà pensare ai dettagli: "La pista è pronta e la certificazione della struttura avverrà nel mese di luglio, secondo il calendario della federazione". In tema di biglietti si pensa di non calcare troppo la mano, per rendere l'evento accessibile a un buon numero di persone. L'interesse dell'India per gli sport motoristici è in crescita, grazie al ritorno nel Circus di Narain Karthikeyan.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: