Horner: "La Red Bull ha cose buone in cantiere"

horner

Christian Horner si avvicina con fiducia alla parentesi europea di questo Campionato del Mondo di Formula 1. Il team principal della Red Bull crede che la sua squadra abbia in cantiere il necessario per conservare la leadership. Anche se Lewis Hamilton ha vinto in Cina, il gruppo di Milton Keynes continua a guidare con margine sufficiente le due classifiche iridate.

Horner sa che i rivali sono molto agguerriti, ma è ottimista sulla qualità degli aggiornamenti previsti sulla RB7, che dovrebbero mantenerla al vertice: "E' ancora troppo presto per sentirci tranquilli, abbiamo disputato solo tre gare. La nostra partenza è stata molto buona, ma non possiamo stare fermi, perché la McLaren continuerà a spingere. Ci sono alcune cose buone in cantiere per noi, dovrebbero funzionare".

Ovviamente il manager della Red Bull tiene nella giusta considerazione anche gli altri avversari, che potrebbero crescere velocemente nel corso dell'anno: "Non dobbiamo dimenticare la Ferrari e neppure la Mercedes. Come si è visto a Shanghai, prima dei problemi di carburante emersi in pista, Nico Rosberg si è espresso su un ottimo ritmo".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail