Button vuole chiudere la carriera di F1 in McLaren

button

Jenson Button dice che vuole chiudere la carriera con la sua squadra attuale, la McLaren. Il pilota britannico non riesce ad immaginare un futuro in Formula 1 diverso da quello con il team di Woking. L'iridato del 2009, che ha corso in Williams, Benetton, Renault, Bar, Honda e Brawn GP, è dallo scorso anno nell'attuale formazione.

Parlando dell'esperienza, si esprime in questi termini sulle pagine di Autosport: "Quando avrò smesso di correre con la McLaren non cercherò altri sedili nel Circus. Sono molto felice qui, mi diverto e mi trovo decisamente bene. Non vedo alcuna ragione per guardare altrove". Poi aggiunge: "Guido per una delle migliori squadre del mondo. E' una posizione che piacerebbe alla maggior parte dei piloti. Ho lavorato duramente per questo, credo che il sodalizio possa andare avanti".

Martin Whitmarsh accoglie con favore la notizia, dicendo che un nuovo contratto pluriennale sarebbe una formalità: "Se Jenson confermerà la sua intenzione, penso che potremo giungere rapidamente a un accordo. Lui è una risorsa enorme per la squadra. Credo che il prolungamento dell'intesa sarà il risultato di una conversazione facile e veloce".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: