GP Monaco F1 2015: le prove libere del giovedì per Vettel e Raikkonen

Al termine di una sessione fortemente condizionata dalla pioggia, grande protagonista del pomeriggio di Monaco, si fanno le riflessioni, anche in casa Ferrari.

F1 Grand Prix of Monaco - Practice

GP Monaco F1 2015 – Un turno molto breve: questo, in estrema sintesi, l'esito della seconda sessione di prove libere in vista della sfida di Montecarlo. La pioggia ha reso vuota la pista per buona parte del tempo.

In pochi giri i protagonisti del sesto atto della stagione agonistica 2015 si sono contesi il primato cronometrico. Ancora una volta è stata la Mercedes a guadagnare le prestazioni di riferimento, con Lewis Hamilton davanti a Nico Rosberg.

Terzo posto per la Ferrari di Sebastian Vettel, seguito dal compagno di squadra Kimi Raikkonen. Il pilota tedesco del “cavallino rampante”, nel poco tempo a disposizione, ha raccolto impressioni positive: “La macchina andava bene, avremmo voluto provare un paio di cose in più ma non c’è stato tempo per farlo”. Stesse sensazioni giungono da Raikkonen: “Il feeling con la macchina era abbastanza buono”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail