Targa Florio Rally 2015: il giorno della prova spettacolo a Collesano

Oggi si entra nel vivo della 99ª Targa Florio. Dalle 8.30 alle 12 si svolgerà lo shakedown. Questa sera la partenza al Teatro Massimo di Palermo e la prima prova speciale "Collesano".

targa-florio

Targa Florio - Al via la gara più longeva dell'automobilismo, valida come quarta prova del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano Rally Autostoriche 2015. Il mitico appuntamento siciliano entra oggi nel vivo, con una sorpresa capace di fare la gioia degli appassionati: la versione serale (start alle 21) della prova spettacolo urbana di Collesano inaugurata lo scorso anno nel paese che ospita il Museo Targa Florio riconosciuto dall'ACI.

Si tratta di una notizia che fa contenti gli sportivi, perché celebra il legame, forte e inscindibile, fra Collesano e la corsa madonita, amata in modo incredibile dal suo popolo, sempre pronto ad abbracciare con affetto il corteo delle rombanti auto e dei cavalieri che ne gestiscono le danze. Qui i motori sono nel cuore di tutti. Oggi gli sportivi potranno vivere atmosfere speciali, abbracciati da diversi momenti ricchi di fascino.

targa

Foto | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail