Gp Canada F1 2015: Hamilton vuole la vittoria

La gara di Montecarlo, con il clamoroso errore strategico degli uomini Mercedes, è stato un boccone troppo amaro da digerire per Lewis Hamilton, che vuole mettersi alle spalle questa ferita.

Lewis Hamilton

Gp Canada F1 2015 - Lewis Hamilton vuole cancellare la delusione del GP Monaco F1 2015, dove una scelta incredibile degli uomini del muretto, lo ha privato di una vittoria quasi certa con la sua Mercedes.

Per mettere in archivio la cosa, il metodo più efficace è quello di conseguire in fretta una bella vittoria. Questo è l'obiettivo del campione del mondo in carica per la sfida di Montreal. Niente di meno.

Hamilton non fa mistero della sua volontà, che cercherà di tradurre in un atto concreto nel prossimo weekend, facendo appello alle doti di pilotaggio personali. Ecco le parole dell'asso di Stevenage, che vuole allungare nuovamente in classifica: “Non mi va di tornare sui fatti di Montecarlo. Voglio solo riprendere il rapporto con il gradino più alto del podio. Per riuscirci, il Canada è la cornice migliore”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail