Ferrari Racing Days: in pista ci sarà anche Vettel

L'altra attrazione dell'evento dell'Hungaroring sarà la Ferrari FXX K, una vettura da 1.050 cavalli di potenza

Sebastian Vettel

Ferrari Racing Days – La prossima settimana la Formula 1 tornerà in pista, con il Gp d’Austria, mentre per quella successiva sarà esclusivamente la Ferrari ad essere protagonista: sono in programma i Ferrari Racing Days, che andranno in scena dal 26 al 28 giugno sullo storico circuito dell’Hungaroring, in Ungheria.

Tante attività in pista e fuori, con un protagonista d’eccezione: Sebastian Vettel. Il pilota tedesco sarà alla guida di una monoposto dotata del motore V8 aspirato in uso fino al termine della stagione 2013, con cui sarà impegnato in simulazioni di pit stop (con i meccanici di Formula 1), giri veloci e gli ormai celebri donuts, con cui ha festeggiato i suoi titoli mondiali.

Il quattro volte iridato non sarà l’unica attrazione del weekend, visto che ci sarà l’esordio ufficiale della Ferrari FXX K. Terminati i collaudi ed i test sul circuito di Imola nei giorni scorsi, la vettura sarà portata in pista dal primo gruppo di clienti-collaudatori: un modello da 1050 cavalli di potenza e 900 Nm di coppia, derivata da LaFerrari.

  • shares
  • Mail